Tieni le mani a posto!

Siamo stati tutti lì: mani occupate con piatti, borse della spesa o ceste di biancheria. Poi suona il campanello. Oppure hai bisogno di più luce in cucina. Oppure vuoi passare a un nuovo brano sulla tua playlist di Spotify. È in questi momenti che potresti usare una rapida mano. Non sarebbe bello dire semplicemente alla tua casa di occuparsi del compito e far sì che soddisfi i tuoi desideri? Grazie alla disponibilità di un’ampia varietà di dispositivi con controllo vocale, è possibile controllare la tua casa completamente a mani libere.

Controllo vocale – Guadagnando slancio

Non è solo possibile; sta diventando sempre più popolare. Con tecnologie di assistente vocale come Amazon Alexa e Google Home che segnano la genesi della mania del controllo vocale.

Secondo OC&C Strategy Consultants , il 13% di tutte le famiglie negli Stati Uniti possedeva un altoparlante intelligente nel 2017. Si prevede che questo numero salirà al 55% entro il 2022. Prodotti come Amazon Echo e Google Home non sono solo una novità che svanisce , o. Secondo Google , il settantadue percento delle persone che possiedono altoparlanti ad attivazione vocale afferma che i loro dispositivi vengono utilizzati come parte della loro routine quotidiana. In grado di ascoltare, comprendere ed eseguire editti verbali, gli altoparlanti intelligenti hanno offerto un nuovo modo per recuperare musica, bollettini meteorologici e altre informazioni senza dover toccare i pulsanti su uno smartphone o un tablet.

La natura a mani libere di questa interazione è il motivo principale per cui i proprietari di casa hanno adottato altoparlanti intelligenti, citata dal 55% degli intervistati in uno studio di Pew Research . Altre persone (23%) hanno affermato di utilizzare gli assistenti vocali perché sono divertenti, perché chi parla all’assistente sembra più naturale della digitazione (22%) o perché questi programmi sono più facili da usare per i bambini (14%).

BellaBianchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
29 + 16 =


Torna in alto