La nuova frontiera del cinema: un home theater immersivo

Questo post ci viene dal rivenditore Control4, BNC Technology , una società sudafricana specializzata in tecnologia integrata in casa.

Uno spazio buio, una chiarezza cristallina ad alta definizione, un suono surround da far schioccare le orecchie e l’odore di popcorn al burro. Andare al cinema ha un grande fascino per molti, ma con lunghe code, folle e prezzi esorbitanti per biglietti e concessioni, quell’attrazione può svanire rapidamente. Per fortuna c’è una nuova frontiera nel cinema attualmente in corso che sradica questi problemi. L’home theater include tutti i vantaggi coinvolgenti di un cinema tradizionale, ma a tuo piacimento, controllo e personalizzazione.

Mentre lo streaming domestico online, come Netflix, Hulu e Amazon Prime continua a crescere in popolarità, così è il desiderio di creare aree di intrattenimento domestico più lussuose con audio surround e enormi schermi immersivi. Ci sono così tanti vantaggi nel possedere un home theater; dalla comodità alla personalizzazione, i proprietari possono decidere esattamente come e quando consumare il loro intrattenimento.

Offrendo una qualità superiore al cinema tradizionale nel comfort di casa tua non dovrai preoccuparti di ordinare online, fare la fila o pagare prezzi esorbitanti per biglietti, cibo, bevande e snack. Il tuo cinema personale è sempre disponibile per te, la tua famiglia e i tuoi amici in qualsiasi momento.

Gli home theater possono anche essere personalizzati in base alle tue preferenze e ai tuoi gusti. I rivenditori Control4, come BNC Technology, possono creare spazi home theater unici per soddisfare le esigenze specifiche del cliente. Tutto, dall’illuminazione ai posti a sedere e all’acustica, viene gestito abilmente.

Per quanto riguarda l’acustica, non è necessario compromettere il suono durante la visione a casa. Con i sistemi audio surround di alta qualità, gli spettatori possono ora sperimentare lo stesso livello di immersione visto al cinema proprio a casa e non devi fare i conti con il pubblico rumoroso. E se i cinofili preferiscono schermi ad alta definizione, televisori HD 3D o proiettori 4K, sei limitato solo alla tua immaginazione su come utilizzi il tuo ambiente di visione. Tutto, dallo streaming multimediale ai giochi, può essere eseguito su un enorme schermo HD con un suono coinvolgente perfetto.

Possedere un home theater offre allo spettatore il massimo controllo. A differenza di un cinema tradizionale, puoi mettere in pausa, mandare avanti velocemente e riavvolgere tutto ciò che stai guardando a tuo piacimento. Non perdere un colpo lì.

Quindi abbandona quei biglietti costosi e le frustrazioni e apri un mondo di vero piacere visivo; il tuo home cinema personalizzato a tua disposizione ovunque, in qualsiasi momento e comunque.

BellaBianchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
8 + 4 =


Torna in alto