Domotica a mani libere: immagina le possibilità!

Se vivi già in una Smart Home Control4, sai quanto sia semplice creare l’atmosfera con un solo tocco di un pulsante. E con la funzionalità Smart Home Control4 per la famiglia di dispositivi Amazon Alexa, è ancora più facile controllare la tua casa intelligente con la sola voce e pochi semplici comandi.

In Control4, siamo orgogliosi di offrire una vera automazione dell’intera casa con dispositivi che funzionano effettivamente insieme. Le “scene”, come le chiamiamo noi, orchestrano più dispositivi contemporaneamente per rendere la vita domestica più comoda e piacevole. E con l’abilità aggiornata di Alexa, stiamo mettendo più potenza domestica intelligente sulla punta della tua lingua.

Le possibilità dipendono dalla tua immaginazione. Ma ecco alcune delle scene preferite dai nostri clienti e come possono essere controllate usando solo la tua voce. Nota: le scene iniziali devono essere prima impostate da un professionista della casa intelligente Control4.

● Quando entri dalla porta, chiedi ad Alexa di attivare la tua scena “Benvenuto” e la tua casa ti invita a casa con luci che aprono la strada mentre la TV della stanza di famiglia accende il tuo canale preferito.

● Dì semplicemente “Alexa, attiva” Cucina “” e le attrezzature della cucina aumentano per fornire più luce, dai pendenti alla dispensa, mentre Spotify accende la tua playlist preferita, completamente a mani libere.

● Dalla comodità del tuo letto, chiedi ad Alexa di mettere a dormire la casa. Immediatamente, tutte le luci si spengono, le tende si chiudono, le porte si bloccano e il sistema di sicurezza è armato. Dì semplicemente “Alexa, spegni casa”.

Certo, a volte vorrai controllare anche i singoli dispositivi:

● Alexa, accendi / spegni il lampadario da pranzo

● Alexa, abbassa la luce della camera da letto principale al 40%

● Alexa, regola il termostato a 70 gradi

● Alexa, chiudi la porta d’ingresso

● Alexa, qual è la temperatura qui?

● Alexa, imposta la ventola del soggiorno al 25%

● Alexa, accendi l’Apple TV

● Alexa, cambia il canale in ESPN

● Alexa, metti in pausa il lettore Blu-ray

Fin dall’inizio, i proprietari di casa Control4 avranno la possibilità di utilizzare il controllo vocale per i dispositivi e le scene che hanno già impostato sul loro sistema, senza la necessità di alcuna nuova programmazione. Ciò comprende; serrature intelligenti, ventilatori a soffitto, luci, termostati e dispositivi di intrattenimento. Aggiungi semplicemente l’abilità Smart Home Control4 nell’app Amazon Alexa, autenticati con Control4, scopri i dispositivi e sei sulla buona strada. Puoi trovare le istruzioni video passo passo facili da seguire sulla nostra pagina Control4 Alexa o ottenere istruzioni sul portale clienti .

Se hai bisogno di una programmazione più complessa o desideri estendere le tue capacità di automazione, il tuo professionista della casa intelligente Control4 può aiutarti.

BellaBianchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
10 + 23 =


Torna in alto