Annuncio di una nuova soluzione video multiroom 4K

Questo post ci arriva da Brad Hintze, Director of Product Marketing per Control4.

Siamo entusiasti di annunciare le nuovissime soluzioni video multi-room 4K Ultra HD con nuovi interruttori matrice audio e video. Con la recente acquisizione di Leaf, leader nella distribuzione di video e audio, abbiamo costruito questi interruttori per consentirti di distribuire 4K Ultra HD protetto da copia e tutti i tuoi contenuti video preferiti in ogni stanza della casa con un installazione pulita e semplice.

Sappiamo che desideri le immagini e il suono migliori dal tuo intrattenimento e 4K è il nuovo standard per i video ad alta definizione. Fornendo una risoluzione delle immagini quattro volte superiore a quella dei display 1080p, sta ridefinendo l’home entertainment. Gli studi cinematografici e altre società che producono contenuti video si sono uniti ai produttori per definire standard che si traducono in video e audio straordinari.

Abbiamo quattro nuovi modelli di switch matrice audio e video 4K Ultra HD, perfetti per qualsiasi Control4 Smart Home. Abbiamo dotato questi nuovi switch di molte funzionalità che ti garantiranno la migliore esperienza video 4K multi-room e installazioni pulite e semplici in ogni stanza. E stiamo rendendo più semplice per il tuo rivenditore Control4 configurare e fornire questa esperienza.

Goditi più sorgenti video in tutta la casa

Questi nuovi interruttori a matrice audio e video prendono il contenuto video da un massimo di 10 sorgenti HDMI e lo distribuiscono fino a 10 stanze in tutta la casa. In un’unica interfaccia puoi guardare video da un disco Blu-ray, satellite, Apple TV, Roku, servizio di streaming multimediale o dalla tua libreria di film memorizzata. Puoi rendere disponibile tutto questo contenuto in tutta la casa senza richiedere l’installazione di tutta l’attrezzatura in ogni stanza: puoi mantenerlo pulito e semplice solo con la TV e un telecomando.

Quattro nuovi modelli includono: 10×10, 8×8 e due 6×6.

BellaBianchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
26 ⁄ 13 =


Torna in alto