Annuncio del nuovo multi-room 4k 3

I ricevitori ultracompatti offrono immagini e suoni straordinari e offrono anche prestazioni incredibili

Gli interruttori a matrice video distribuiscono audio e video in tutta la casa tramite un cavo di rete tra lo switch e un ricevitore, che si collega alla TV o al proiettore tramite HDMI. I nuovi ricevitori Control4 sono ultracompatti, hanno le dimensioni di un mazzo di carte da gioco standard e si nascondono facilmente dietro la TV o il proiettore.

Non lasciarti ingannare dalle dimensioni, questi ricevitori compatti aiutano a garantire un’installazione pulita su ogni TV e rendono l’installazione un gioco da ragazzi offrendo più connettività e persino alimentazione su un singolo cavo. Questi ricevitori possono distribuire contenuti video 4K in tutta la casa, fino a 100 m (330 piedi) di distanza dallo switch.

Alimentati tramite il cavo collegato allo switch, questi ricevitori non richiedono un alimentatore separato, il che aiuta a ridurre al minimo l’ingombro in ogni stanza. Lo stesso cavo può anche distribuire la connettività Ethernet, in modo da poter collegare la TV o altri dispositivi senza utilizzare cavi aggiuntivi.

Altre caratteristiche geek

Ci sono un sacco di funzioni che fanno risaltare questi interruttori e qui ci sono altri dettagli geniali:

Switch audio integrato

Un interruttore audio integrato distribuisce l’audio a 8 zone in tutta la casa. Questi interruttori prenderanno l’audio dalle sorgenti HDMI o da altre sorgenti audio digitali e lo distribuiranno in tutta la casa senza la necessità di un interruttore audio separato. Ci sono anche funzionalità avanzate come il blocco della zona, così puoi assicurarti di ottenere la migliore esperienza audio surround in stanze con audio surround 5.1 o 7.1.

Switch Ethernet integrato

Per mantenere l’installazione semplice e il rack delle apparecchiature molto meno disordinato, è disponibile uno switch Ethernet integrato che distribuisce la connettività Ethernet in ogni stanza. Questa funzione riduce la quantità di apparecchiature e cavi necessari al rivenditore.

Gestione avanzata del dispositivo, per il passaggio superveloce tra le sorgenti video

Parte della specifica HDCP 2.2 è l’identificazione tra i dispositivi, come una stretta di mano, prima che una sorgente video possa riprodurre contenuti 4K. Questo passaggio di identificazione può introdurre ritardi per lo spettatore durante l’attesa della negoziazione dei dispositivi. Questi interruttori hanno una gestione avanzata dei dispositivi integrata, per velocizzare l’identificazione e la commutazione in modo da poter iniziare a guardare il video più velocemente.

Senza dubbio, questi interruttori offrono la migliore esperienza video multi-room per Control4 Smart Home. Parla con il tuo rivenditore Control4 per ottenere maggiori dettagli su come ottenere questa esperienza video multiroom 4K nella tua Smart Home.

BellaBianchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
17 ⁄ 17 =


Torna in alto