Annuncio del nuovo multi-room 4k 2

I contenuti protetti da copia 4K richiedono la conformità HDCP 2.2, ti abbiamo coperto

Come puoi immaginare, godersi un video 4K richiede sia l’hardware che supporta il 4K e il contenuto video 4K Ultra HD. Ci sono stati televisori 4K sul mercato da un po ‘di tempo, ma il contenuto è rimasto indietro mentre gli studi cinematografici hanno sviluppato uno standard di protezione dalla copia che garantirebbe che il loro contenuto non sia facilmente piratato. HDCP 2.2 è lo standard adottato dall’industria cinematografica e richiede che ogni dispositivo nel collegamento tra la sorgente video e il display sia conforme affinché tu possa goderti questo contenuto a casa tua.

Secondo le specifiche, si otterrà una schermata nera sulla TV se si tenta di guardare contenuti 4K senza la conformità HDCP 2.2 in ogni dispositivo. Non si limiterà a declassare l’immagine a 1080p o addirittura a definizione standard: semplicemente non si ottiene alcuna immagine. HDCP 2.2 richiede ai produttori di hardware, come Control4, di creare il supporto per questo standard nell’hardware per gestire questa crittografia. Ciò significa che non è possibile scaricare semplicemente un aggiornamento software o firmware per sistemi non conformi. Puoi saperne di più su HDCP 2.2 in questo post.

Mentre la minaccia di uno schermo nero è un peccato per coloro che non dispongono di sistemi conformi, tutti i nostri nuovi switch 4K Ultra sono conformi a HDCP 2.2. In effetti, riteniamo che questi interruttori siano i primi interruttori video disponibili per Smart Home con conformità HDCP 2.2. Man mano che sempre più contenuti 4K diventano disponibili, puoi essere certo che il tuo switch Control4 lo distribuirà in tutta la casa.

Installazione pulita e semplice in tutta la casa

Sebbene questi nuovi interruttori ti diano la tranquillità di sapere che sarai in grado di goderti straordinari video 4K per gli anni a venire, ti offrono anche il vantaggio di installazioni pulite e semplici in tutta la casa. Abbiamo racchiuso molte funzionalità in questi interruttori che semplificano l’installazione da parte del rivenditore, offrono un’esperienza di commutazione video rapida e forniscono un aspetto pulito in ogni stanza.

BellaBianchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
15 × 6 =


Torna in alto