“Alexa, accendi l’appartamento.” introduzione del controllo vocale per tutta la casa nel Regno Unito

“Alexa, accendi l’appartamento.” introduzione del controllo vocale per tutta la casa nel Regno Unito

Giusto. Mi hai chiesto e noi stiamo consegnando. L’integrazione di Control4 con Amazon Alexa è ora disponibile nel Regno Unito.

L’abilità Control4 Smart Home per Amazon Alexa alimenta Amazon Echo, Echo Dot, Amazon Tap e Amazon Fire TV per fornire ai proprietari di case del Regno Unito la comodità dell’automazione domestica attraverso comandi vocali semplici e intuitivi che possono attivare scene multi-dispositivo e controllare individualmente dispositivi. I proprietari di casa Control4 possono impartire comandi vocali naturali come “Alexa, accendi la cucina”. Dove la scena “Cucina” programmata può alzare le luci in cucina, abbassare le tende, abbassare il termostato della cucina e accendere la TV su un canale preferito. Oppure, un comando verbale “Alexa, spegni Flat” può spegnere la casa spegnendo tutte le luci, abbassando il termostato in modalità notte e bloccando le porte.

Se disponi già della domotica Control4 e di un dispositivo abilitato per Alexa, visita questa pagina per ottenere informazioni su come configurare la Skill Control4 per il controllo immediato di luci e termostati, subito fuori dalla scatola. E quando sei pronto per un maggiore controllo (come musica, film e altro), contatta semplicemente il tuo rivenditore.

BellaBianchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
2 × 30 =


Torna in alto